info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

#FORMAILTUOFUTURO IN TOUR - ITS GREEN ENERGY PUGLIA

Le energie rinnovabili rappresentano un tema cruciale per lo sviluppo economico sostenibile e attento all’ambiente e all’ innovazione. Ti interessano questi temi?

#formailtuofuturotour2023 è l’evento itinerante voluto da Porta Futuro Area Metropolitana di Bari per raccontare i nuovi corsi di alta formazione, gratuiti e finanziati, proposti dal nuovo ITS Green Energy Puglia

 

Durante l’evento sarà illustrato il primo percorso formativo, previsto per il prossimo biennio, “Tecnico superiore per la gestione, manutenzione e verifica di impianti energetici” altamente qualificante per la formazione di tecnici specializzati in grado di operare in un settore strategico per il nostro territorio.

 

Se sei un/a neo-diplomato/a, un/a diplomato/a o laureato/a, uno/a studente/ssa universitario/a, un/a lavoratore/trice alla ricerca di specializzazione, puoi venire a conoscere da vicino questa innovativa opportunità di formazione, con reali possibilità di inserimento nelle imprese del settore.

 

Partecipare è semplice, compila il modulo di registrazione all’evento.

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: martedì 12 settembre 2023]