In occasione della Giornata Mondiale dei Sogni, Porta Futuro Bari ospita un panel dedicato al futuro del lavoro, con un focus sulla Generazione Z.
L'evento riunirà imprenditori, accademici e giovani Gen Z per un dialogo costruttivo. L'obiettivo è esplorare i sogni, i valori e le aspirazioni di questa generazione di nativi digitali, spesso percepita come "disruptive", e comprenderne il potenziale di cambiamento nel mondo del lavoro.
Si cercheranno strategie concrete per attrarre, coinvolgere e far crescere i giovani talenti, trasformando le loro aspirazioni in percorsi professionali.
L'evento è particolarmente utile per le aziende che vivono il passaggio tra generazioni o desiderano integrare positivamente le nuove generazioni e le giovani generazioni alla ricerca di un lavoro e di uno spazio di dialogo e confronto con il mondo delle imprese.
Sarà un'opportunità preziosa per acquisire insight e strumenti pratici per un dialogo intergenerazionale proficuo, contribuendo a un futuro aziendale sostenibile.
Interverranno:
● Maria Rita Costanza - Co Founder e CEO Everywhere SB
● Gianluca Quarto - Digital Marketer Everywhere SB
● Elena Giurelli - Co-founder di Mobee
● Prof.ssa Carla Spinelli - Ordinaria di Diritto del lavoro, Presidente CUG, Coordinatrice del corso di alta formazione in "Tutela antidiscriminatoria, parità di genere e diversity management", Università degli Studi di Bari
Prenotati compilando il modulo
*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.