info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

OPEN DAY - Progetti “Renaissance” Regione Puglia

Porta Futuro Bari organizza un momento di incontro (Open-Day) relativo all’Avviso pubblico Renaissance-POR Puglia 2014-2020, che prevede percorsi gratuiti integrati di orientamento, formazione, consulenza e affiancamento per l’avvio di progetti di impresa e/o di lavoro autonomo per appartenenti a categorie fragili, a forte rischio di discriminazione e inoccupati, disoccupati (iscritti da più di due anni ai CPI) e iscritti nelle liste di mobilità (che non percepiscono l'indennità) per i quali è prevista un’indennità di frequenza per la partecipazione alle attività di progetto.

 

Saranno presenti i vari enti della città di Bari, attuatori dei progetti dell’Avviso pubblico Renaissance che saranno lieti di accogliere le/gli utenti richiedenti informazioni.

 

L’evento si sviluppa, quindi, in 2 momenti:

-           La prima parte prevede la presentazione generale dell’Avviso regionale “Renaissance”, a cura della dott.ssa Antonella Stringaro, referente Area Eventi di Porta Futuro;

-           A seguire, in modalità open-day, le persone interessate potranno dialogare individualmente, in apposite singole postazioni, con le/i referenti degli enti e conoscere le varie proposte progettuali, fare ogni domanda e in caso di interesse procedere alla preiscrizione.

 

 

L’incontro si terrà Lunedì 20 MARZO 2023 alle ore 15:00, presso la nuova sede di Porta Futuro, sita in Via P. Ravanas, 233 - 70123 Bari.

 

 

 

   

Prenotati compilando il modulo

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 13 marzo 2023]