info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day 3G S.p.A. per sviluppatori informatici e consulenti telefonici

Porta Futuro Bari organizza un evento conoscitivo e di selezione insieme a 3G S.p.A, azienda operante nel campo delle telecomunicazioni, per la ricerca di diverse nuove risorse nella sede di Bari, da inserire a partire da ottobre.

L’evento di selezione è previsto per giovedì 21 settembre dalle ore 9.30 presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari ed è rivolto a candidati interessati a opportunità nei seguenti profili:

- SVILUPPATORI INFORMATICI con competenze in almeno uno dei linguaggi di programmazione Back end PHP, TypeScript (Node), Javascript (Node), Python o Java, che si occuperanno dello sviluppo di applicativi e software.

- CONSULENTI TELEFONICI, con buona conoscenza pregressa degli strumenti informatici e digitali, che si occuperanno di promozione telefonica di prodotti/servizi per conto delle aziende clienti, con possibilità di lavorare anche da remoto o in formula mista.

Tutte le informazioni sui profili, la possibilità di operare da remoto e le mansioni saranno illustrate durante la prima parte dell’evento. A seguire, i candidati potranno sostenere un colloquio conoscitivo con i referenti Risorse Umane di 3G S.p.A., dai quali sarà necessario presentarsi con un CV aggiornato precisando la posizione desiderata.

La presentazione aziendale e i colloqui conoscitivi saranno tenuti da:

- Chiara De Gennaro – Addetta al Reclutamento del Personale 3G S.p.A.

- Giuseppe Bertini – Direttore Risorse Umane e Organizzazione 3G S.p.A.

 

Prenotati compilando il modulo.

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: venerdì 25 agosto 2023]