info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting Day - A.A.A. Animatori cercasi

Life Turism Consulting è un’ agenzia svizzera, con sede a Chiasso, di professionisti del settore animazione turistica, specializzati nell'intrattenimento e nell’assistenza turistica internazionale da 20 anni.

In collaborazione con Porta Futuro Bari, organizza un recruiting day per la ricerca di personale, con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, Egitto, CapoVerde, Dubai e molto altro per i seguenti ruoli: 
- animatori miniclub 
- animatori sportivi 
- animatori junior club 
- animatori dj 
- animatori ballerini 
- animatori con conoscenza lingue straniere 

- capi animazione e responsabili miniclub

 

 

Le risorse da inserire, circa 150, devono avere i seguenti requisiti:

Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, preferibile dai 4 mesi in su, in Italia - Grecia - Egitto – Spagna – CapoVerde - Dubai
E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera
Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo.

L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno. 

Per partecipare al recruiting day è necessario candidarsi all’ offerte di lavoro consultabile alla pagina dell’offerta dedicata del portale di Porta Futuro. 

[Ultima modifica: martedì 1 giugno 2021]