info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

RECRUITING DAY "Gi Group” PER ADDETTI VENDITA E BANCONISTI SETTORE GDO - RETAIL

L’agenzia per il lavoro Gi Group torna a essere ospite di Porta Futuro Area Metropolitana Bari per un evento di selezionemirato alla ricerca di nuove risorse da inserire nella Grande Distribuzione Organizzata. Il recruiting day, realizzato con il supporto dello sportello Porta Futuro area Metropolitana di Bari di Conversano, si svolgerà Martedì 23 Aprilealle ore 9.30 presso la sala eventi del Monastero San Benedetto, sita in via san Benedetto, Conversano (BA).

 

Le figure professionali ricercate sono:

- Addetti Vendita, da impiegare in supermercati locali;

- Banconisti di Reparto Macelleria, con pregressa esperienza;

- Banconisti di Reparto Salumeria, con pregressa esperienza.

 

Si valutano anche profili da formare e inserire in tirocinio ad eccezione dei banconisti di macelleria e salumeria, per i quali l’esperienza è obbligatoria.

 

La ricerca è rivolta a candidati diplomati residenti nei comuni di Monopoli, Polignano a Mare, Conversano, Castellana Grotte, Mola di Bari e paesi limitrofi (entro un raggio di 10-15 km).

 

Aggiorna il tuo cv, iscriviti e partecipa all’evento per sostenere un colloquio conoscitivo con i referenti di Gi Group. Non perdere l’opportunità! Ti aspettiamo

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 15 aprile 2024]