info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day MV Line S.p.A.

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari organizza un recruiting day per “MV LINE GROUP”, azienda pugliese leader nella produzione di zanzariere, tende a rullo da interni e avvolgibili speciali per l’edilizia residenziale. La giornata di selezione è finalizzata all’individuazione di addetti alla produzione e magazzinieri da inserire in MV Living e MV Line, specificatamente per le sedi di Sannicandro e Acquaviva Delle Fonti.

 

Il recruiting day sarà mirato all’individuazione delle seguenti risorse:

 

  • figure provenienti dal settore sartoria, con buona dimestichezza del pc, competenza nel cucito manuale e su macchinari lineari e da taglio;
  • figure per l’assemblaggio accessori, con dimestichezza con i sistemi informatici;
  • operai per l’assemblaggio tende e cappottine, che abbiano buona dimestichezza con utensili da lavoro;
  • operai generici per il reparto strutture, con dimestichezza con utensili da lavoro ed esperienza nel settore metalmeccanico;
  • un tagliatore con buona manualità e conoscenze informatiche;
  • magazzinieri, che siano in possesso del patentino per la guida del muletto;
  • un manutentore meccanico con precedente esperienza nel settore.

 

Sara data priorità ai residenti/domiciliati nei comuni di Sannicandro, Cassano, Grumo, Bitritto e limitrofi. Si offre inserimento a tempo determinato full-time a partire da Marzo.

 

In occasione del recruiting day, che si svolgerà Giovedì 12 Febbraio alle ore 9:30 presso la sala scuderie del castello di Sannicandro di Bari, potrai sostenere un colloquio individuale con la referente HR dell’azienda. I colloqui si svolgeranno in ordine di arrivo.

 

 

Prenotati compilando il modulo

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: lunedì 26 gennaio 2026]