info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day Orienta nel settore metalmeccanico

Porta Futuro Bari organizza un evento conoscitivo e di selezione con Orienta agenzia per il lavoro finalizzato alla ricerca di nuove risorse da inserire in diverse realtà dell’Area Metropolitana di Bari nel settore metalmeccanico.

L’evento di selezione è in programma per giovedì 5 ottobre presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari e si rivolge a candidati interessati a opportunità per le seguenti figure professionali:

ELETTRICISTI INDUSTRIALI, per un’azienda operante nel settore multiservizi. Le risorse si occuperanno di installazione e manutenzione di impianti di tipo ospedaliero. Si offre iniziale contratto di somministrazione con reale possibilità di inserimento diretto in azienda - livello C1 del CCNL Metalmeccanica industria.
Sede operativa: Bari

SALDATORI, per un’azienda operante nel settore metalmeccanico. Le risorse si occuperanno di realizzare la saldatura, con o senza materiale d'apporto, necessaria quindi l’esperienza minima come saldatore MIG/TIG. Si offre iniziale contratto di somministrazione con reale possibilità di inserimento diretto in azienda e di crescita professionale ed economica – 1° livello CCNL Metalmeccanica piccola media industria
Sede di lavoro: Modugno

OPERAI DI PRODUZIONE, per un’azienda operante nel settore alimentare. Le risorse si occuperanno del processo di produzione: assemblaggio di parti, controllo della qualità, confezionamento di prodotti, monitoraggio delle macchine. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Putignano

OPERATORI MACCHINE CNC (Tornitori e Fresatori): per un’azienda operante nel settore metalmeccanico. Capacità di programmare e utilizzare macchine CNC. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Modugno

MANUTENTORI MECCANICI: per un’azienda operante nel settore metalmeccanico. Le risorse si occuperanno di effettuare il controllo, manutenzione, verifiche e riparazione delle componenti meccaniche. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Bitonto

Maggiori informazioni e descrizioni dei profili saranno illustrate durante la prima parte dell’evento.

A seguire, i candidati potranno sostenere un colloquio conoscitivo con i responsabili HR di Orienta, pertanto è necessario presentarsi con un cv aggiornato, specificando mansioni e profili per cui ci si candida.

L’incontro e i colloqui conoscitivi saranno tenuti da:

Simona Tosto – Account Manager di Orienta

Martina Sciacovelli – HR Specialist di Orienta

Alessandro Povia – HR Recruiter di Orienta

 

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.



[Ultima modifica: venerdì 29 settembre 2023]