info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting Day Orienta S.P.A.: Settore Turistico Ricettivo

Porta Futuro Bari organizza un evento conoscitivo e di selezione con Orienta agenzia per il lavoro finalizzato alla ricerca di diverse nuove risorse da inserire nel ricevimento e nell’ambito ristorativo.

 

L’evento di selezione è in programma per venerdì 19 maggio presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari e si rivolge a candidati interessati a opportunità per le seguenti figure professionali:

 

- RECEPTIONIST con esperienza presso hotel, villaggi turistici o sale ricevimenti di 2 anni, ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, conseguimento della laurea triennale e/o magistrale in lingue straniere o diploma di liceo linguistico.

 

- RESPONSABILE DI SALA, preferibilmente con diploma professionale alberghiero ed esperienza pregressa nel ruolo presso sale ricevimenti e/o ristoranti, ottima conoscenza della lingua inglese.

 

- CAMERIERE, preferibilmente con diploma professionale alberghiero, esperienza minima, conoscenza della lingua inglese; previsto contratto stagionale in Salento con vitto e alloggio.

 

- RESPONSABILE DI SALA, preferibilmente con diploma professionale alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo di 5 anni presso sale ricevimenti e/o ristoranti, ottima conoscenza della lingua inglese.

 

- CUOCO, con diploma di istituto professionale alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo di 3 anni presso sale ricevimenti e/o ristoranti, capacità di sviluppare in maniera creativa i piatti della cucina tipica pugliese.

 

Maggiori informazioni e descrizioni dei profili saranno illustrate durante la prima parte dell’evento.

 

A seguire, i candidati potranno sostenere un colloquio conoscitivo con i responsabili HR di Orienta, pertanto è necessario presentarsi con un cv aggiornato.

 

L’incontro e i colloqui conoscitivi saranno tenuti da:

  • Martina Sciacovelli – HR Specialist di Orienta

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: venerdì 28 aprile 2023]