info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

RECRUITING DAY PERSONALE MACELLERIA E SALUMERIA SUPERMERCATI PRIMO PREZZO

In programma un nuovo evento di presentazione delle offerte professionali del Gruppo Carelli, una delle principali realtà della grande distribuzione, che intende inserire nuovo personale nei punti vendita a marchio Primo Prezzo in particolare a Conversano, Monopoli e comuni limitrofi.

 

La ricerca è dedicata a risorse con pregressa conoscenza del mondo della Grande Distribuzione Organizzata da inserire nei reparti dei supermercati delle sedi indicate come:

 

  • ADDETTI BANCO MACELLERIA, esperti nella gestione e allestimento del reparto, lavorazione di carni rosse e bianche, di preparati, del servizio e della vendita assistita al cliente; inoltre si richiede che abbiano conoscenza dei tagli di carne, del disosso e dell'uso delle relative attrezzature.
  • ADDETTI BANCO SALUMERIA, esperti nella preparazione e conservazione degli alimenti, confezionamento dei prodotti, servizio al banco, pulizia delle attrezzature di lavoro, gestione della clientela; inoltre si richiede che abbiano conoscenza pregressa nell'utilizzo di affettatrice e confezionamento, dei diversi prodotti e dei freschi.

 

 

La selezione si terrà in presenza presso la Sportello di Conversano di Porta Futuro Bari, in via Giuseppe Di Vagno 7 a Conversano, a partire dalle ore 9.30 di giovedì 4 aprile 2024 fino a conclusione dei colloqui conoscitivi con i partecipanti.

 

La presentazione aziendale e i colloqui conoscitivi saranno tenuti dai referenti dell’Ufficio HR di Carelli.

 

Prenotati compilando il modulo

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell'evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: martedì 19 marzo 2024]