info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day Synergie: operai e addetti per Delizia

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari organizza un evento conoscitivo e di selezione con Synergie, agenzia internazionale per il lavoro, che ricerca diverse nuove risorse da inserire nella produzione alimentare.

L’evento di selezione è finalizzato all’inserimento di diverse figure nel settore alimentare per Delizia spa, una delle più importanti realtà casearie a livello nazionale, in qualità di:

- Operaio di produzione alimentare

- Addetto/a al confezionamento

Nel corso del recruiting day, i partecipanti saranno invitati ad ascoltare la presentazione della realtà aziendale e dei profili richiesti, successivamente potranno sostenere un breve colloquio conoscitivo con i responsabili HR di Synergie filiale di Bari, che curano l’iter di selezione.

Indispensabile portare con sé una copia del proprio curriculum vitae aggiornato.

Ai candidati non sono richieste particolari esperienze pregresse nelle mansioni, ma è necessario che siano disponibili a lavorare dal lunedì al sabato con flessibilità oraria, siano autonomi negli spostamenti e risiedano preferibilmente non lontano dalla sede di Deliziosa, a Noci (Ba).

Maggiori informazioni e descrizioni dei profili saranno illustrate durante la prima parte dell’evento, che si terrà a Conversano, in via Di Vagno 7, dalle ore 9.30.

L’incontro e i colloqui conoscitivi saranno tenuti da:

Annamaria Barillà – Regional Key Account Synergie

Manuela De Bellis – Politiche Attive del Lavoro Synergie

Fabio Sblano – HR Synergie

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: venerdì 21 aprile 2023]