info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day “COCO BEACH CLUB”

Porta Futuro area Metropolitana di Bari - Conversano organizza una seconda giornata di selezione per il “Coco Beach Club”, raffinato stabilimento balneare con ristorante a ridosso del mare e sala ricevimenti per matrimoni ed eventi esclusivi.

 

Dal 2013 il “Coco” viene premiato ogni anno con la “bandiera blu”, premio riconosciuto per la eco-sostenibilità del luogo, e la “bandiera verde” per i servizi offerti alle famiglie.

 

Per la stagione estiva in partenza, si ricercano le seguenti figure professionali da inserire nello staff:

-           Camerieri

-           Baristi

-           Bagnini

-           Manutentori

-           Un responsabile accoglienza

 

Durante l’evento, i partecipanti avranno modo di approfondire la conoscenza dell’azienda e delle posizioni aperte, oltre a poter consegnare il proprio CV per sostenere un primo colloquio conoscitivo.

 

Il Recruiting Day si svolgerà in presenza presso la sede dello sportello Porta Futuro area Metropolitana di Conversano, sita in via G. Di Vagno n.7 - Conversano (BA)

 

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: martedì 9 maggio 2023]