info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

RECRUITING DAY “SHONNY ANIMATION”, 100 risorse nell’animazione turistica

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari - Triggiano organizza il Recruiting Day di “Shonny Animation”, agenzia specializzata in Animazione Turistica per Villaggi e Resort in Italia e all'estero, che seleziona 100 risorse anche alla prima esperienza nel settore dell'Animazione Turistica, dell'Intrattenimento e del Turismo in generale.

Le figure da inserire opereranno presso villaggi e strutture turistiche, con vitto e alloggio inclusi, con sedi in Emilia Romagna, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Grecia ed Egitto e saranno inquadrate a tempo determinato con possibilità di assunzione di 12 mesi.

 

Nel corso dell’evento i partecipanti potranno richiedere maggiori informazioni sulle posizioni aperte e potranno sostenere un primo colloquio conoscitivo con i referenti aziendali.

 

   

Prenotati compilando il modulo

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 8 marzo 2023]