info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

RECRUITING DAY “SHONNY ANIMATION”, 20 risorse nell’animazione turistica

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari organizza il Recruiting Day di “Shonny Animation”, agenzia specializzata in Animazione Turistica per Villaggi e Resort in Italia e all'estero, che seleziona  le ultime 20 risorse anche alla prima esperienza nel settore dell'Animazione Turistica, dell'Intrattenimento e del Turismo in generale.

 

Le figure da inserire opereranno presso villaggi e strutture turistiche, con vitto e alloggio inclusi,  con sedi in Italia ed estero e saranno inquadrate a tempo determinato con possibilità di assunzione di 12 mesi.

 

Nel corso dell’evento i partecipanti potranno richiedere maggiori informazioni sulle posizioni aperte e potranno sostenere un primo colloquio conoscitivo con i referenti aziendali.

 

 

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 10 maggio 2023]