info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day “Verisure Italia”

Porta Futuro Bari organizza un momento di selezione e confronto per “VERISURE ITALIA”, azienda leader nel settore dei sistemi d'allarme. Verisure è la multinazionale di sicurezza n°1 in Europa specializzata nella protezione delle persone, delle loro case e attività commerciali.

 

“Verisure Italia” ricerca consulenti commerciali da inserire nel proprio team che opereranno sul territorio di Bari e provincia. Ricercano persone motivate, con ottime doti comunicative e desiderosi di inserirsi in un contesto dinamico e sfidante. E’ indispensabile essere automuniti per poter ricoprire tale posizione.

 

Le selezioni si svolgeranno Martedì 9 Maggio 2023 alle ore 09:30 presso la sala eventi di Porta Futuro Bari, sita in Via Ravanas n.233 - Ex Manifattura Tabacchi.

 

Partecipa all’evento e prenotati compilando il modulo.

 

 

 

 

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: mercoledì 5 aprile 2023]