info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Recruiting day “VERISURE ITALY”

Porta Futuro Bari affianca “Verisure Italia”, multinazionale leader nel settore dei sistemi d'allarme, nella ricerca di agenti di vendita. L’agente di vendita in Verisure è una figura di grande rilevanza con accesso a molti benefit. La figura ricercata ha concrete possibilità di carriera in un ambiente dinamico e meritocratico e ottime condizioni provvigionali, incentivi e premi per il raggiungimento degli obiettivi. Nello specifico si occuperà di promuovere, vendere e installare sistemi di sicurezza certificati. Dovrà inoltre creare, sviluppare e prendersi cura della sua rete di clienti.

I partecipanti all'evento avranno modo di approfondire la conoscenza dell’azienda e i dettagli della professione. L’evento prevedrà un primo momento di presentazione aziendale, seguito da una serie di colloqui conoscitivi con i referenti HR di Verisure Italia.

L’incontro e i colloqui conoscitivi saranno tenuti da:

Dott.ssa Marika Raguso – Sales Recruiter Specialist 

Dott.ssa Viviana Ammirati – Sales Recruiter Team Leader

 

  

Prenotati compilando il modulo online.

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: giovedì 26 maggio 2022]