info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Tute blu e lavoro rosa: la nuova accademia di Baker Hughes a Bari

Porta Futuro Bari torna a parlare di nuove opportunità professionali qualificate e di totale parità di genere, anche per mansioni solitamente associate e declinate al maschile. L’occasione è un evento organizzato con Baker Hughes, la società che gestisce lo stabilimento di Nuovo Pignone a Bari, per presentare il programma alla ricerca di nuove professionalità in ambito tecnico.

In particolare, raccontando l’avvio della nuova accademia della saldatura e della meccanica, ci si focalizzerà sul percorso per formarsi e inserirsi diventando operatrici oppure operatori di settore.

L’evento, alla presenza di tecnici d’officina ed esperti di saldatura, responsabili di linea produttiva della struttura Baker Hughes / Nuovo Pignone, rientra nel quadro di racconti e appuntamenti organizzati da Porta Futuro Bari sulla parità di genere e di opportunità.

Interverranno:

Cesare De Palma - Presidente Sezione Metalmeccanica Confindustria Bari/BAT

Carmela Gallo - Head of Staffing Solution Adecco

Enrico Mangialardo - General Manager PVS Baker Hughes / Bari

Martina Montinaro - Innovation & Sustainability Manager (Gruppo DFV)

Antonella Stringaro - Staff Area Lavoro Porta Futuro Bari

 

 

   

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: giovedì 13 aprile 2023]