info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

“RESKILL TO WORK”- RECRUITING DAY CORSI DI FORMAZIONE AMBITO ICT

Vuoi diventare un esperto nel settore digitale?

Puoi farlo gratuitamente.

 

Porta Futuro Bari organizza un evento conoscitivo e di selezione insieme a Meridia Formazione, per la ricerca di 300 ragazzi tra i 15 e i 34 anni che non studiano e non lavorano, ma vogliono conoscere e approfondire il mondo del digitale per dare una svolta al loro futuro e cominciare a lavorare in questo settore.

L’evento di orientamento e selezione è previsto per mercoledì 20 settembre dalle ore 9.00 alle 14.00 presso la Sala Eventi di Porta Futuro Bari ed è rivolto a candidati interessati a opportunità formative in ambito ICT.

 

I corsi proposti sono:

1. DIGITAL MARKETING WEB ANALYST

2. UX DESIGN (user experience design)

3. SICUREZZA INFORMATICA

 

Erogherà la formazione TALENT GARDEN Innovation School, società affermata in tutta Europa per l’alta formazione in materia di innovazione digitale.

A conclusione del percorso di formazione, UNIBA certificherà le competenze acquisite.

 

Pensi di non avere le competenze adatte?

Non preoccuparti se non hai un titolo di laurea/diploma affine al settore, non è infatti richiesta alcuna competenza tecnica di base; tutte le conoscenze di cui avrai bisogno ti verranno fornite durante il corso.

 

I candidati verranno selezionati sulla base di un percorso di valutazione della motivazione alla partecipazione al progetto ed al «desiderio» di crescita personale e professionale.

Orientatori e coach saranno a disposizione per far emergere le attitudini, le aspirazioni e definire insieme gli obiettivi personali.

 

Se parteciperai ad uno dei tre percorsi sarai seguito da un team di orientatori durante tutta la durata del corso e da Consorzio Mestieri Puglia-Agenzia per il lavoro, partner di progetto, che ti seguirà nella ricerca di aziende pugliesi, e non solo, che possono darti la possibilità di mettere a frutto le competenze acquisite e inserirti nel mondo del lavoro.

 

Prenotati compilando il modulo.

 

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza ad estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

[Ultima modifica: giovedì 14 settembre 2023]