Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 07 marzo 2022
Caratteristiche
Descrizione: BANCONISTA
Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di una salumeria minimarket, per l'inserimento di un addetto al banco nel punto vendita sito a Ceglie del Campo.
La risorsa avrà il compito di occuparsi di gestione e allestimento della merce negli scaffali, taglio dei salumi e dei formaggi, riordino e dell’allestimento del banco, del servizio al cliente e occasionalmente anche della cassa.
Requisiti necessari: non necessaria la comprovata esperienza, ma esplicitamente richieste la comprovata conoscenza della normativa di igiene alimentare e in particolare dell'HACCP, conoscenza anche minima dei prodotti da banco e degli strumenti da utilizzare, serietà, precisione e capacità di lavorare al pubblico. Preferibile anche la residenza a Bari o in zone limitrofe, ma non saranno escluse candidature di profili in linea anche da più lontano.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi in base al cv del candidato, secondo il CCNL di riferimento.
Sede di lavoro: Bari - Ceglie del Campo.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti al banco nei servizi di ristorazione (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
LICENZA MEDIA (SCUOLA MEDIA ) [obbligatorio]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti al banco nei servizi di ristorazione (2 Anni)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 07 marzo 2022