Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 22 novembre 2021
Azienda
LFM:
traversa 20 VIA FRANCESCO DE BLASIO, 14 - 70132 BARI
Caratteristiche
Descrizione: INGEGNERE CIVILE
Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di LFM, importante realtà di costruzioni e impiantistica, che intende inserire una nuova figura di ingegnere civile.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico per seguire l'attività di progettazione edile ed elaborazione gare con migliorie, gestione e conduzione commesse pubbliche, contabilità di cantiere, ricerca di mercato, rapporti con la committenza e le pubbliche amministrazioni.
Requisiti necessari: conseguimento della laurea in Ingegneria Civile, conoscenza approfondita e capacità di utilizzo di software del Pacchetto Office e Autocad 2D e 3D, del software Acca e in particolare Primus, pregressa comprovata esperienza nello svolgimento delle mansioni sopra descritte, capacità organizzative e di coordinamento, capacità gestionali e relazionali, disponibilità a spostamenti e interventi in diversi cantieri.
Inquadramento contrattuale: da definirsi a margine dei colloqui conoscitivi.
Sede di lavoro: Bari.
Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Ingegneri civili e professioni assimilate (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Ingegneria civile (Corso di laurea) [obbligatorio]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Ingegneri civili e professioni assimilate (2 Anni)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 22 novembre 2021