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Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO (rif. offerta: 897251.0) -

Azienda

FRADI GROUP FRADI GROUP:

contrada CAMPOLIETO, 115 - 115 A - 70026 MODUGNO

Caratteristiche

Descrizione: ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per conto di Fradi Group, azienda  specializzata nella fornitura di servizi di progettazione tecnica, produzione e allestimento di interni, finalizzato all’inserimento di un/a Addetto/a Ufficio Amministrativo versatile e dinamico/a, in grado di supportare il team nella gestione della contabilità relativa al ciclo attivo e passivo e alla gestione del personale.

Principali attività:

Gestione della contabilità generale e analitica
Registrazione e verifica delle transazioni contabili
Gestione degli adempimenti fiscali nel rispetto delle scadenze
Gestione degli ordini dei clienti 
Emissione dei documenti di trasporto (ddt) e invio fatture
Registrazione fatture tramite gestionale aziendale
Gestione incassi e pagamenti
Corretta contabilizzazione dell'IVA
Attività di segreteria generale: gestione chiamate; corrispondenza mail e cartacea; archiviazione documentale, prenotazioni e organizzazione meeting/ trasferte; pianificazione appuntamenti
Gestione del personale: supporto alla preparazione delle buste paga; registrazione e comunicazione assenze/turni/permessi/malattie; gestione contributi previdenziali e assicurativi
Gestione degli acquisti e rapporti con i fornitori

Requisiti e competenze:

Diploma di scuola superiore (preferibilmente tecnico commerciale)
Conoscenza dei principi di contabilità generale e analitica
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel), posta elettronica e software gestionali
Esperienza pregressa nella mansione (minimo 1 anno)
Abilità di inserimento dati digitalmente 
Conoscenza base della lingua inglese
Capacità di organizzare le attività in base alle scadenze, stabilendo priorità
Capacità di collaborare in team
Precisione e affidabilità
Preferibilmente Automunito/a

Inquadramento contrattuale: da definire in sede di colloquio

Sede di lavoro: Modugno 

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Professioni tecniche nell’organizzazione, amministrazione e nelle attività finanziarie e commerciali (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale (Istituto tecnico commerciale) [facoltativo]
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO TECNICO (ISTITUTO TECNICO) [facoltativo]
    • Diploma di istruzione secondaria superiore di Liceo scientifico (Liceo scientifico) [facoltativo]
    • Economia e commercio (Corso di laurea) [facoltativo]
    • Economia e amministrazione delle imprese (Corso di diploma universitario) [facoltativo]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali (1 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 20 novembre 2025